La situazione nel parcheggio Calvario ad Ariano Irpino è a dir poco vergognosa. La movida notturna lascia dietro di sé uno scenario di inciviltà e degrado, con bottiglie di alcol, escrementi e mura imbrattate. Nonostante il lavoro dei percettori del reddito di cittadinanza, che avevano restituito decoro in buona parte del silos, la situazione è tornata ad essere fuori controllo.

Non è un caso isolato, infatti, anche nel piazzale del Silos Valle si verificano gare di auto pericolose durante le ore notturne. La presenza di minori che si riforniscono di alcolici nei supermercati e alimentari durante il giorno non fa che aggravare la situazione.

Si rendono necessari maggiori controlli e misure repressive per contrastare queste incursioni notturne, che potrebbero ulteriormente peggiorare in vista della stagione estiva. Non è giusto che i cittadini debbano subire questo tipo di situazioni, che creano un forte disagio e insicurezza. È importante che le autorità competenti agiscano tempestivamente per ripristinare l’ordine e la sicurezza in queste zone.

Articolo precedenteBlitz dei Carabinieri a Meta: coppia arrestata per spaccio di marijuana
Articolo successivoLeonid scomparso a Nocera Superiore: il sindaco lancia l’allarme

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui