Arrestato a Napoli un uomo di 35 anni di Giugliano in Campania, sottoposto alla detenzione domiciliare per reati contro il patrimonio, reati in materia di armi e lesioni personali aggravate. Gli agenti dell’ufficio prevenzione generale hanno infatti controllato l’uomo in via Baffi, accertando che si era allontanato dal proprio domicilio. Pertanto, è stato arrestato per evasione.

Nel frattempo, i Nibbio dell’ufficio prevenzione generale e la polizia municipale nucleo veicoli abbandonati hanno effettuato controlli in diverse vie della città, tra cui Pallonetto Santa Lucia, Monte di Dio, Supportico D’Astuti, Generale Parisi, Egiziaca a Pizzofalcone, Nuova Pizzofalcone, vico Solitaria e largo Nunziatella. Durante l’attività sono stati rimossi 39 veicoli, di cui 36 poiché trovati in stato di abbandono e privi di copertura assicurativa e 3 per divieto di sosta.

Gli agenti del commissariato Vomero, con il supporto degli equipaggi del reparto prevenzione crimine Campania, hanno invece effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Vomero. Nel corso dell’attività sono state identificate 132 persone, di cui 27 con precedenti di polizia, controllati 45 veicoli e 6 esercizi commerciali; infine, gli operatori hanno contestato una violazione del codice della strada per mancata revisione periodica.

In ogni caso, è importante sottolineare come l’attività di controllo del territorio sia fondamentale per garantire la sicurezza dei cittadini e prevenire la commissione di reati. Le forze dell’ordine sono impegnate quotidianamente nella lotta contro la criminalità, e ogni singolo controllo e arresto contribuisce a rendere la città più sicura per tutti.

Articolo precedenteIncendio nel carcere di Poggioreale: 8 agenti intossicati
Articolo successivoDonna trovata priva di conoscenza ad Avellino: salvata da intervento tempestivo del 118

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui