A Somma Vesuviana, nella provincia di Napoli, un’auto è stata distrutta dalle fiamme. Si tratta della vettura del padre di un ex consigliere comunale, un uomo di 54 anni. Nonostante le prime indagini avessero orientato verso un rogo accidentale, i carabinieri sono intervenuti in via Carmine 50 per chiarire la dinamica dell’incidente. L’incendio ha anche danneggiato il portone di un locale vicino. Tuttavia, l’ipotesi prevalente è che non ci sia dolo alla base del rogo.

A Pozzuoli, invece, un altro episodio simile si è verificato alle 2 del mattino. In via Grazia Deledda, una Mercedes classe intestata a un uomo incensurato di 52 anni è andata a fuoco. Le fiamme hanno danneggiato parzialmente altre due auto parcheggiate poco distanti. Anche in questo caso, le indagini sono in corso per capire la dinamica dell’incidente.

In entrambi i casi, si tratta di episodi preoccupanti che richiedono un’attenta analisi delle circostanze e delle possibili cause. In particolare, bisogna capire se si tratta di roghi accidentali o se ci sia un intento doloso dietro questi episodi. La polizia e i carabinieri stanno lavorando per fare luce su queste vicende e portare alla luce la verità.

Articolo precedenteImprenditori di Grazzanise negano addebiti per lavori aeroporto militare
Articolo successivo53enne ferito con arma da taglio nel centro commerciale di Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui