Un uomo di 66 anni è stato arrestato per aver minacciato i suoi vicini con una pistola per il posto auto condominiale. La vicenda si è svolta in via Gentile a Maddaloni, dove il 66enne, D.G.M., ha estratto una pistola calibro 6,35 durante una banale discussione relativa al parcheggio. L’uomo avrebbe puntato l’arma contro la coppia e minacciato di sparare. La tensione era palpabile e le vittime hanno prontamente chiamato la polizia.

Una volante del commissariato di Maddaloni è intervenuta sul posto e ha raccolto la denuncia dei due. I poliziotti hanno perquisito l’appartamento del 66enne in cerca dell’arma da fuoco e hanno esteso i controlli anche alla sua auto. All’interno del veicolo è stata trovata la pistola, due caricatori e diverse cartucce dello stesso calibro. Tutto è stato posto sotto sequestro.

Dalle successive verifiche è emerso che l’uomo aveva diritto alla detenzione della pistola, ma non poteva portarla all’esterno della sua abitazione. Per questo motivo, il 66enne è stato arrestato con l’accusa di porto abusivo di arma da fuoco e minacce aggravate. Dopo le formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari.

Articolo precedenteSan Tammaro, atti di inciviltà nella villetta di parco Ro.Ce.
Articolo successivoIl Centro Antidiabete Abetaia vince la sua battaglia legale a Casagiove

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui