Ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel centro della città. In particolare, hanno concentrato la loro attenzione in via Settetermini, piazza Imbriani e parco Penniniello, zone considerate tra le più frequentate dai pusher ma anche tra le più lucrose del territorio.

L’obiettivo dell’operazione era quello di individuare persone sospette e controllare eventuali veicoli che potessero essere utilizzati per il traffico di droga. Durante l’attività sono state identificate 49 persone, di cui 16 con precedenti di polizia, e controllati 19 veicoli.

La zona in questione rappresenta un punto nevralgico per il traffico di droga, motivo per cui le forze dell’ordine continuano ad intensificare i controlli in modo da contrastare il fenomeno e garantire la sicurezza dei cittadini.

L’attività di controllo non si fermerà qui, ma continuerà nei prossimi giorni come da disposizioni dei massimi dirigenti di polizia. È importante sottolineare come l’impegno delle forze dell’ordine sia fondamentale per garantire un territorio più sicuro e libero dallo spaccio di droga.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui