Aurora investita dalla mamma a Casalnuovo, il padre chiede giustizia
La città di Napoli è in lutto per la tragica morte di Aurora, la bambina di soli sei anni investita e uccisa dall’auto guidata dalla madre, Rosa. La donna, sprovvista di patente, aveva voluto provare l’auto di un amico all’interno del parcheggio di via Buccafusca, ma una manovra sbagliata l’ha portata a travolgere la figlia che si trovava sul marciapiede.
Il padre di Aurora, Marco, è distrutto dal dolore per la perdita della figlia e ha deciso di costituirsi parte civile al processo contro Rosa. Attualmente la donna è indagata per omicidio colposo per atto dovuto, ma la denuncia potrebbe coinvolgere anche l’uomo che si trovava con loro al momento della tragedia.
Marco vuole che venga accertata la verità e che le responsabilità di questo fatto orribile vengano punite. La salma di Aurora dovrebbe essere liberata nel pomeriggio e i funerali si terranno nei prossimi giorni presso la basilica di Santa Maria della Neve, a Ponticelli.
È una vicenda che ha sconvolto tutta la comunità e che richiede giustizia per la piccola Aurora, vittima innocente di una tragica fatalità.