Una bomba carta è esplosa davanti ad una sala giochi a Montesarchio, danneggiando uno degli ingressi della struttura. L’esplosione è avvenuta durante la notte e l’allarme è stato dato dai residenti che hanno udito la deflagrazione. I carabinieri della Compagnia di Montesarchio sono immediatamente intervenuti sul posto per effettuare i rilievi e avviare le indagini.

Secondo quanto emerso, si tratta di un grosso petardo di probabile fattura artigianale, posizionato in corrispondenza dell’ingresso della sala giochi. L’esplosione ha causato la lesione della vetrata e l’annerimento parziale dell’infisso. Al momento, i militari del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia della Valle Caudina stanno indagando sull’accaduto e al vaglio ci sono eventuali immagini della videosorveglianza.

Non viene tralasciata nessuna ipotesi dagli investigatori e si cerca di fare luce sull’accaduto. È importante ricordare che questi atti vandalici non sono mai giustificabili e che la violenza non può essere mai considerata una soluzione. Speriamo che le indagini possano portare alla luce i responsabili e che si possa fare giustizia per il danno causato alla struttura.

Articolo precedenteNapoli: l’ennesima aggressione al personale sanitario
Articolo successivoMarocchino residente a Scafati ucciso in un conflitto a fuoco con i carabinieri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui