I carabinieri della stazione di Angri, con l’aiuto delle unità antidroga del nucleo cinofili carabinieri di Sarno, hanno effettuato dei controlli finalizzati alla prevenzione e repressione dell’attività di spaccio e consumo di sostanze stupefacenti. In seguito a diverse perquisizioni personali e domiciliari, un uomo di 56 anni è stato arrestato in flagranza di reato poiché nascondeva 7,2 grammi di cocaina nella camera da letto della sua abitazione, già suddivisa in dosi. Inoltre, un altro uomo di 32 anni è stato denunciato in stato di libertà per il possesso di 51 grammi di hashish. Entrambi i soggetti sono residenti nel comune di Angri e le loro posizioni sono al vaglio dell’autorità giudiziaria.

I controlli effettuati dalle forze dell’ordine sono finalizzati a contrastare l’attività di spaccio e consumo di sostanze stupefacenti, un fenomeno che rappresenta una vera e propria piaga per la società. Le autorità sono impegnate nella lotta contro il traffico di droga, un fenomeno che ha raggiunto livelli allarmanti in molte parti del territorio italiano.

Per questo motivo, è fondamentale che le autorità continuino a lavorare per contrastare il traffico di droga e che la società nel suo insieme si impegni a sensibilizzare l’opinione pubblica sui pericoli del consumo di droga. Solo attraverso un impegno comune, sarà possibile combattere efficacemente questo grave problema.

Articolo precedenteLa pericolosa cassetta delle Poste di via Crispi a Salerno
Articolo successivoFesteggiamenti per lo scudetto, Napoli diventa isola pedonale?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui