A Caserta, in via Ghandi, è stata effettuata una massiccia operazione di sanzioni per le auto in sosta selvaggia. I residenti si lamentano da tempo che la strada viene invasa dalle auto nei giorni della fiera settimanale. Dopo l’ennesima violazione, qualcuno ha allertato la polizia municipale che è intervenuta sul posto sanzionando le auto in divieto di sosta.

Questa non è stata l’unica operazione effettuata dalla polizia municipale di Caserta. Nella serata del 25 aprile, gli agenti del comando di viale Lamberti sono intervenuti lungo la strada che collega il Capoluogo a Maddaloni, nei pressi dell’Eurospin, per coprire una buca che causava danni agli pneumatici dei veicoli che vi transitavano.

I cittadini lamentavano da tempo i danni causati dalle disconnessioni sul manto stradale. Grazie all’intervento della polizia municipale, la situazione è stata risolta e si spera che la strada possa essere più sicura per tutti i cittadini che la utilizzano.

In sintesi, la polizia municipale di Caserta sta effettuando una serie di operazioni per garantire la sicurezza dei cittadini e il rispetto delle norme stradali. Sia le multe per le auto in sosta selvaggia che la copertura della buca sono segnali importanti per la tutela della sicurezza stradale. Speriamo che queste operazioni possano portare a una maggiore consapevolezza dei cittadini e a un miglioramento delle condizioni delle strade della città.

Articolo precedenteArrestati due presunti estorsori a Avellino
Articolo successivoBonus COVID per collaboratori sportivi: sequestrati beni a 100 indagati a Macerata Campania

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui