Nella frazione di Scalo ad Atena Lucana, la chiesa di San Michele è stata svaligiata dai ladri che hanno rubato la cassetta delle offerte. I malviventi non hanno risparmiato neanche il denaro dei fedeli che veniva depositato in favore della parrocchia. Il bottino ammonta a circa 50 euro.

Purtroppo, non è la prima volta che accadono fatti del genere in questo territorio. La situazione è diventata sempre più critica e preoccupante, tanto che gli abitanti chiedono maggiori controlli e maggiore sicurezza per le chiese e le parrocchie.

La svaligiazione di un luogo sacro rappresenta un gesto vile e inaccettabile. È importante che le autorità competenti si adoperino per individuare i responsabili e punirli adeguatamente, al fine di prevenire altri episodi simili in futuro.

Intanto, la comunità locale si stringe attorno alla parrocchia colpita dal furto, dimostrando solidarietà e vicinanza in un momento così difficile. È importante non abbassare la guardia e continuare a vigilare per garantire la sicurezza delle chiese e dei luoghi di culto.

Articolo precedenteNapoli sotto attacco: la camorra dietro il business dei gadget contraffatti
Articolo successivoTruffa al reddito di cittadinanza a Torre Annunziata: 10 persone coinvolte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui