Incidente stradale sulla Casilina: due feriti
Un grave incidente stradale si è verificato nella zona di Teano sulla Casilina, dove un’automobile Ford Kuga è entrata in collisione con un mezzo mobile per la raccolta dei rifiuti. L’impatto è stato violento e ha causato danni considerevoli alla vettura. L’incidente è avvenuto al chilometro 181,400 della S.S-6, una strada solitamente trafficata ma anche molto scorrevole.
Secondo le prime informazioni, il mezzo meccanico della raccolta rifiuti si trovava in sosta sul suo lato opposto del senso di marcia. La Ford Kuga, che era guidata dal parroco della Diocesi di Teano, sembra sia entrata in collisione frontalmente con il camion, finendo poi ribaltata sulla strada.
Nell’incidente sono rimaste ferite due persone, il prete che è stato trasportato d’urgenza all’ospedale civile di Caserta e l’autista e operatore del trasporto rifiuti, che è stato invece portato in ospedale a Piedimonte Matese.
Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il servizio di soccorso stradale Zanni, che ha provveduto al recupero dell’automobile. La stessa azienda ha recuperato il mezzo della raccolta rifiuti.