La Polizia Stradale di Salerno ha denunciato quattro persone accusate di truffare la gente con il gioco delle 3 campanelle. I quattro individui sono stati controllati nell’area di servizio Campagna-Ovest e risultavano essere destinatari del provvedimento di Divieto di Ritorno nel comune di Campagna emesso dal Questore di Salerno. Pertanto, sono stati denunciati per l’inosservanza del provvedimento.

Inoltre, durante i servizi di vigilanza stradale e autostradale, la Polizia Stradale ha proceduto al controllo di una Fiat Punto con tre persone a bordo, originarie dell’est europeo, con numerosi precedenti di polizia. Il veicolo risultava essere stato rubato, mentre i tre individui sono stati denunciati per ricettazione.

La truffa delle tre campanelle è una pratica illegale in cui il truffatore mischia tre campanelle e chiede alla vittima di indovinare sotto quale campanella si trova un oggetto nascosto. In realtà, il truffatore manipola le campanelle per vincere sempre la scommessa e guadagnare denaro dalla vittima.

La Polizia Stradale di Salerno è impegnata nella lotta contro le truffe e i reati sulle strade e autostrade, garantendo la sicurezza dei cittadini e il rispetto delle leggi. La denuncia delle quattro persone accusate di truffa è un altro passo importante per contrastare le attività illegali e proteggere la comunità.

Articolo precedenteLa Polizia Stradale di Salerno combatte il crimine sulle strade
Articolo successivoFurto aggravato in un centro scommesse a Sarno: arrestato 37enne

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui