La polizia del Commissariato Poggioreale ha effettuato un servizio di controllo del territorio ieri sera e, durante il loro percorso in via Fontanelle al Trivio all’angolo con corso Malta, hanno notato uno scooter guidato da un uomo che ha accelerato la marcia per evitare il controllo. Nonostante gli venisse intimato l’alt, il conducente ha continuato a fuggire, liberandosi di un cofanetto lungo la strada. Gli agenti hanno così iniziato un inseguimento che li ha portati in via De Matha, dove finalmente hanno bloccato il guidatore dello scooter.

Nel cofanetto che il sospettato si era disfatto, i poliziotti hanno trovato 14 panetti di hashish dal peso di circa 1,3 kg. Inoltre, durante la perquisizione della sua abitazione, sono stati trovati due coltelli con le lame intrise di sostanza stupefacente e diverso materiale per il confezionamento della droga.

Il sospettato, G.L., è un 28enne napoletano con precedenti di polizia. È stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a Pubblico Ufficiale. Grazie all’intervento della polizia, è stato possibile sequestrare una quantità considerevole di droga e impedire la sua diffusione.

Articolo precedenteTartaruga liuto in difficoltà nel porto di Palinuro
Articolo successivoPescherie di Portici sotto controllo: sequestrati 50 chili di prodotti ittici senza etichettatura

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui