Ruspe in azione per demolire due appartamenti abusivi a Caivano, in provincia di Napoli. La Procura della Repubblica di Napoli Nord ha ordinato la demolizione delle due abitazioni, costruite senza alcuna autorizzazione e rispetto della normativa urbanistica, su un’area coperta da vincoli sismico e di inedificabilità. Le abitazioni erano state occupate illecitamente e dopo la demolizione, l’ufficio giudiziario attiverà la procedura per il recupero delle spese dagli occupanti abusivi.

La Procura, guidata dal procuratore Maria Antonietta Troncone, ha sottolineato che le demolizioni trasmettono il segnale inequivocabile che l’abusivismo viene combattuto fino in fondo e che non è conveniente. In passato, Troncone ha fatto demolire una ventina di immobili abusivi nel Casertano, in particolare sul litorale domizio tra Castel Volturno, Mondragone e Cellole, quando era a capo della Procura di Santa Maria Capua Vetere.

Questa è un’importante azione di contrasto all’abusivismo edilizio che danneggia l’ambiente e la legalità. È necessario che le autorità continuino a combattere questo fenomeno, che rappresenta una grave minaccia per il territorio e la sicurezza delle persone.

Articolo precedenteCicciano: giovane arrestato nell’ufficio postale per possesso di documenti falsi e sostituzione di persona
Articolo successivoFrode fiscale: sequestrati crediti d’imposta falsi per 670 milioni di euro, coinvolti anche avellinesi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui