Fratte, un quartiere popoloso di Salerno, è stato teatro di un’aggressione violenta. Un uomo è stato inseguito da quattro persone e colpito alla testa con il calcio di un’arma. Nel frattempo, sono stati sparati colpi in aria, seminando il panico tra i passanti e gli automobilisti presenti in zona. L’aggressore è stato portato in ospedale per le cure necessarie, mentre la polizia ha effettuato controlli e perquisizioni nella zona. Al momento, c’è un sospettato sotto torchio.

In altre notizie, la Guardia di Finanza ha eseguito perquisizioni e sequestri a Salerno per la truffa del “super bonus”. La polizia stradale ha fermato tre stranieri trovati a bordo di un’auto rubata. Nel frattempo, il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha annunciato che la festa ufficiale per la vittoria dello scudetto del Napoli sarà il 4 giugno.

Infine, una delle tartarughe più grandi del mondo è stata avvistata nelle acque di Palinuro, nel Cilento. Si tratta di una tartaruga liuto, una specie protetta che vive nei mari tropicali e subtropicali. L’avvistamento ha suscitato grande interesse tra gli appassionati di fauna marina e gli esperti del settore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui