I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di San Benedetto del Tronto, in collaborazione con quelli della compagnia di Agropoli, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di una 50enne di Agropoli, già conosciuta alle forze dell’ordine, per il furto in una gioielleria a San Benedetto del Tronto. La donna è stata identificata grazie alle testimonianze e alle immagini del sistema di videosorveglianza.

I fatti risalgono alla fine di gennaio 2023 quando una donna ed un uomo, con la scusa di dover fare degli acquisti, erano entrati nell’esercizio commerciale e, con artifizi e raggiri, erano riusciti ad impossessarsi di diversi monili in oro per un valore di circa 5.000 euro. Grazie alle indagini dei carabinieri, è stato possibile identificare la donna come autrice del furto, mentre si cerca ancora di identificare il complice.

L’ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata emessa dal gip del tribunale di Ascoli su richiesta della Procura, sulla base dei gravi indizi di colpevolezza che convergono sulla 50enne di Agropoli. L’arresto della donna dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nella lotta contro il crimine, in particolare contro i furti in gioielleria che rappresentano un danno economico e morale per i commercianti e la comunità. Le indagini proseguiranno per identificare il complice e per portare alla giustizia tutti i responsabili del furto.

Articolo precedenteLa vittoria di Salvatore Martiello: il tribunale di Santa Maria Capua Vetere archivia la denuncia
Articolo successivoInseguimento all’ospedale San Paolo: donna napoletana bloccata dalle guardie giurate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui