Continua l’allarme furti nel Cilento, con l’ultimo colpo registrato in località Cappasanta di Albanella. Secondo la ricostruzione dei fatti, i ladri hanno agito in alcune abitazioni della zona tra le 2:30 e le 4:30, portando via diversi oggetti di valore. Dai dispositivi della videosorveglianza di alcune case private, è emerso che l’auto utilizzata dai malviventi, una Peugeot 2008 bianca, era stata rubata solo pochi giorni prima da un’azienda di Castelcivita. La vettura è stata avvistata mentre percorreva la strada per raggiungere la frazione di Albanella e mentre risaliva carica di oggetti rubati.

I residenti sono preoccupati e indignati per la situazione, e alcuni hanno dichiarato di non poter più vivere con la paura di essere privati delle proprie cose. Infatti, questo non è il primo furto che si verifica nella zona in pochissimi mesi. Solo qualche giorno fa, si era registrato un altro colpo in una zona di confine tra la frazione Carretiello di Roccadaspide e il comune di Castelcivita. In questo caso, i ladri avevano agito in tre abitazioni diverse, portando via diversi beni di valore, tra cui un alto quantitativo di olio d’oliva e varie attrezzature agricole, con danni ingenti per le persone derubate.

La situazione è allarmante e richiede un’attenzione maggiore da parte delle autorità competenti. È importante che vengano messe in atto misure di prevenzione e di contrasto alla criminalità, per garantire la sicurezza dei cittadini e la tutela dei loro beni. Inoltre, è fondamentale che i cittadini stessi collaborino con le forze dell’ordine, segnalando eventuali situazioni sospette e adottando comportamenti virtuosi per prevenire i furti. Solo in questo modo si potrà contrastare efficacemente la criminalità e garantire la tranquillità e la sicurezza nella zona del Cilento.

Articolo precedenteBlitz antidroga a Mondragone: arrestato pusher nigeriano
Articolo successivoAssolto l’ex sindaco di Sparanise dalle accuse di mobbing e turbativa a Santa Maria Capua Vetere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui