Giugliano in Campania: arresto per tentata rapina ad un supermercato

Ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca sono intervenuti in via San Nullo a Giugliano in Campania per una segnalazione di una tentata rapina in un supermercato. Dopo aver notato un gruppo di persone che avevano fermato un uomo, i poliziotti hanno accertato che lo stesso, dopo aver minacciato la cassiera con una chiave a croce, le aveva intimato di consegnargli l’incasso ma era stato bloccato dal titolare dell’attività. L’uomo, un 26enne di Giugliano in Campania, è stato arrestato per tentata rapina.

Porta Nolana: denunciato per possesso di droga

Ieri sera, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno notato un uomo che, alla loro vista, ha gettato qualcosa a terra per poi allontanarsi per eludere il controllo. Dopo averlo raggiunto e bloccato, i poliziotti hanno trovato l’uomo in possesso di un involucro contenente circa 2,4 grammi e 85 euro, oltre a una stecca della stessa sostanza del peso di circa 0,6 grammi che l’uomo aveva lanciato poco prima. Un 23enne napoletano è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Chiaia: arresto per evasione dai domiciliari

Ieri mattina, gli agenti del Commissariato San Ferdinando hanno controllato un uomo in viale Dohrn accertando che lo stesso, identificato per L.P., 49enne napoletano, si era allontanato dal proprio domicilio dove è sottoposto alla detenzione domiciliare per reati contro il patrimonio; pertanto è stato arrestato per evasione.

Centro storico: arrestato uno spacciatore

Ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno arrestato un 26enne napoletano con precedenti di polizia per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, i poliziotti hanno notato l’uomo a bordo di uno scooter cedere qualcosa ad una persona per poi allontanarsi velocemente. Bloccato in via dell’Anticaglia angolo via Duomo, l’uomo è stato trovato in possesso di 260 involucri contenenti circa 60 grammi di eroina, 50 involucri contenenti circa 55 grammi di cocaina e 250 euro.

Secondigliano e San Pietro a Patierno: controllo del territorio ad alto impatto

Ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato Secondigliano, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Secondigliano. Nel corso dell’attività sono state identificate 65 persone, di cui 15 con precedenti di polizia, e controllati 33 veicoli.

Corso Arnaldo Lucci: arresto per rapina ad una donna

Stanotte, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato un 32enne algerino per rapina ad una donna in corso Arnaldo Lucci. Dopo averla colpita al volto, l’uomo si era impossessato del telefono cellulare della donna per poi darsi alla fuga in direzione di piazza Garibaldi. La donna aveva attirato l’attenzione di una guardia giurata che aveva bloccato l’uomo.

Centro storico: denunciato per possesso di un coltello

Ieri pomeriggio, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno controllato in piazza Enrico de Nicola un’auto con a bordo due persone trovando il passeggero in possesso di un coltello a scatto con una lama della lunghezza di 9 cm. Un 18enne napoletano con precedenti di polizia è stato denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Articolo precedenteNapoli in subbuglio: tifosi cercano di forzare l’ingresso alla stazione Centrale
Articolo successivoL’imprenditore di Casal di Principe che sfida la giustizia per tifare il Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui