Questa mattina intorno alle 9:00, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta è intervenuta in Viale della Libertà, nel comune di Caserta, per un incidente stradale che ha coinvolto due autovetture, un’Audi ed un Fiat Doblò. Dopo l’impatto, le due auto sono finite sulla carreggiata, con una ribaltata al centro della strada e l’altra sul bordo. All’interno di una delle vetture coinvolte si trovavano due anziani passeggeri incastrati.

I Vigili del Fuoco sono intervenuti immediatamente, estratti i passeggeri feriti dall’abitacolo e li hanno affidati alle cure dei sanitari presenti sul posto con due ambulanze. Successivamente hanno messo in sicurezza tutti i veicoli coinvolti e assistito il personale del soccorso stradale nelle operazioni di recupero e sgombero della sede stradale.

L’incidente ha causato disagi al traffico, ma grazie all’intervento tempestivo delle squadre di soccorso, la situazione è stata risolta in modo rapido ed efficace. È importante ricordare l’importanza della prudenza alla guida e del rispetto delle norme stradali per prevenire incidenti come questo.

Articolo precedenteMistero sulla morte di un uomo irpino trovato in mare a Salerno
Articolo successivoIncidente stradale a Caserta: anziani feriti ma salvi grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui