La Bretella M3 che collega Scafati a Sant’Antonio Abate è stata chiusa al traffico veicolare, creando disagio tra gli abitanti della zona. Il comune abatese aveva deciso di aprire il doppio senso di circolazione al traffico veicolare leggero sulla strada, ma la decisione è stata contestata dall’ente scafatese che ha deciso di chiudere completamente la bretella in appena 24 ore.

Questa situazione ha causato tensioni tra i due comuni, che si stanno scontrando a suon di ordinanze. Inoltre, c’è anche il problema dei ritardi nella realizzazione di via Paludicelle, una strada da allargare che connette la rotatoria della nuova bretella in Via Campia con la periferia della cittadina abatese.

Il comune abatese aveva deciso di ripristinare il doppio senso di marcia sulla bretella M3 per far fronte ai disagi, ma l’ente scafatese ha rigettato l’ordinanza, contestando le modalità di utilizzo della strada. Questa decisione ha creato ulteriore disagio e allungamento del percorso per chi transita sul tratto della bretella M3.

In conclusione, è necessario trovare un accordo tra i due comuni per risolvere questa situazione di disagio per gli abitanti e gli automobilisti della zona.

Articolo precedenteTragedia a Salerno: anziano trovato morto nello specchio d’acqua
Articolo successivoSalerno, intervento tempestivo dell’elisoccorso salva la vita di una persona ferita a Palinuro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui