Napoli – Salernitana: incidenti in città durante la partita di calcio

La partita tra Napoli e Salernitana si è giocata ieri sera e ha portato alla città di Napoli la necessità di organizzare una grande zona pedonale. Tuttavia, non tutto è filato liscio durante la partita come ha evidenziato il Corriere dello Sport.

Il quotidiano ha riportato che nei pressi del Maradona, un uomo è stato accoltellato al culmine di una lite per la viabilità, riportando ferite guaribili in 10 giorni. Inoltre, ci sono stati altri due feriti, tra cui due Carabinieri, in un incidente in via Cintia. Sono stati speronati da un’auto che ha forzato il posto di blocco. Due persone sono state portate in ospedale, due in codice rosso e una in codice giallo.

Sempre nei pressi dello stadio, una donna è stata investita con il nipotino da una moto. Fortunatamente, il piccolo è rimasto illeso, mentre la donna ha riportato una ferita alla testa.

Giovedì, quando si giocherà la partita con l’Udinese, il Comune di Napoli dovrà organizzare nuovamente un dispositivo simile a quello di ieri. Speriamo che questa volta tutto si svolga senza incidenti e che la partita possa essere goduta in sicurezza da tutti gli appassionati di calcio.

Articolo precedenteNapoli, auto sfondate fuori dallo stadio: la città sotto choc
Articolo successivoSan Valentino Torio: nuove telecamere per la sicurezza dei cittadini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui