Un uomo armato di coltello ha minacciato la sua ex suocera, dopo aver tentato di entrare nell’abitazione dell’ex moglie. L’episodio si è verificato a Napoli, in via Sant’Antonio Abate, e gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato sono stati chiamati a intervenire per una segnalazione di un uomo armato di coltello all’esterno dell’abitazione di una donna.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno sentito delle urla provenire dallo stabile e si sono recati al piano dell’appartamento interessato dove hanno visto un uomo in forte stato di agitazione che, brandendo un coltello, ha intimato minacciosamente alla donna di aprire la porta. Gli operatori sono riusciti a disarmarlo del coltello, con lama lunga circa 12 cm, e lo hanno bloccato identificandolo come l’ex marito della figlia della donna che si trovava nell’appartamento.

L’uomo, un 41enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per atti persecutori e denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere. Inoltre, è stato accertato che aveva anche provato ad entrare nell’abitazione della sua ex.

Si tratta di un episodio preoccupante che testimonia ancora una volta la necessità di prestare attenzione ai segnali di allarme in caso di situazioni di violenza domestica. È importante che le vittime di questi episodi si rivolgano alle forze dell’ordine e alle associazioni specializzate per ricevere supporto e protezione. La violenza non può essere mai giustificata e deve essere sempre condannata con fermezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui