San Valentino Torio investe sulla sicurezza dei propri cittadini con l’installazione di nuove telecamere ad alta risoluzione e con lettura targa. I lavori di riqualificazione e potenziamento dell’impianto di videosorveglianza urbana sono già iniziati e prevedono l’installazione di telecamere nei punti di maggiore interesse e frequentazione, sui principali ingressi e uscite dal paese e sulle principali arterie stradali. Ci sarà inoltre un’attenzione particolare alle zone periferiche, per garantire un maggior controllo del territorio.

Il primo cittadino Michele Strianese sottolinea che l’impianto sarà connesso sia al comando della polizia municipale sia alla locale stazione dei carabinieri. Al momento, alcune telecamere sono già attive in alcune zone della città, come Piazza Mons. Arsenio Salerno, Via Vetice e sulla superstrada ex SS 367. Nei prossimi mesi, invece, seguiranno altri aggiornamenti per l’entrata in funzione di circa 15 telecamere.

La sicurezza è una priorità per San Valentino Torio e l’installazione di queste nuove telecamere è solo uno dei tanti interventi che verranno fatti in futuro. Il primo cittadino conclude dicendo che stanno lavorando in questa direzione per garantire il massimo della sicurezza ai propri cittadini.

Articolo precedenteNapoli, la partita di calcio che ha fatto tremare la città
Articolo successivoRapina a mano armata a Marano di Napoli: giovane derubato di cellulare e contanti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui