Una turista austriaca è rimasta ferita in un incidente in bicicletta a Castellammare di Stabia. La donna stava facendo un tour turistico con gli amici e si stava dirigendo a Positano quando ha perso l’equilibrio e ha subito una caduta in via Giuseppe Bonito. La ciclista ha riportato lesioni ed escoriazioni e, secondo alcuni testimoni, ha un chiodo conficcato nel braccio. Sul posto è intervenuta un’ambulanza che l’ha portata in ospedale.

Purtroppo, questa non è l’unica notizia negativa proveniente da Castellammare di Stabia. Nelle ultime settimane ci sono stati diversi episodi di violenza e criminalità nella città. Un uomo è stato arrestato per aver maltrattato la sua ex moglie, mentre un altro membro della famiglia D’Alessandro è finito in manette. Inoltre, la polizia ha effettuato un blitz in un palazzo della città dove ha trovato droga e munizioni nascoste. Ci sono state anche segnalazioni di incendi e di violenza in strada.

Tuttavia, non tutto è negativo nella città campana. A breve, infatti, verrà proiettato al teatro L. De Lise il film “5 Maggio 1998: 25 anni dopo”, scritto e diretto da Elio De Filippo, che racconta gli eventi legati all’alluvione che ha colpito la città 25 anni fa. Speriamo che questa iniziativa possa portare un po’ di positività nella città e che gli episodi di violenza e criminalità possano diminuire nel tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui