Furti in appartamento ad Albanella: i ladri rubano oggetti di valore

Nella notte ad Albanella si è scatenato il panico a causa di alcuni furti in appartamento. L’ultimo colpo si è verificato in località Cappasanta, come riportato da Info Cilento. I ladri hanno agito tra le 2:30 e le 4:30, introducendosi in alcune case della zona e asportando oggetti di valore. Al momento, il valore del bottino è ancora in fase di quantificazione.

Le forze dell’ordine sono state allertate e hanno avviato le indagini per identificare i responsabili di questi furti. Secondo quanto emerso, l’auto usata dai malviventi sarebbe stata rubata solo pochi giorni prima da un’azienda di Castelcivita. La vettura è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza mentre si dirigeva verso la frazione locale e poi mentre risaliva carica di oggetti.

La situazione è molto preoccupante per i residenti di Albanella, che si sentono insicuri nella propria casa. Bisogna prestare attenzione e adottare misure di sicurezza per evitare di diventare vittime di questi furti. Si consiglia di chiudere sempre a chiave porte e finestre, installare sistemi di allarme e di videosorveglianza, e di non lasciare oggetti di valore in vista. In questo modo, si potrà evitare di diventare bersaglio dei ladri e vivere in tranquillità nella propria casa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui