Napoli, una città che ama il calcio e i suoi tifosi. Ma purtroppo, ancora una volta, la festa è stata rovinata da un gesto violento. Questa volta è toccato a Giovanni, un 38enne che stava festeggiando la possibile vittoria del terzo scudetto del Napoli.

Giovanni si trovava nei pressi dello stadio Maradona insieme ad un gruppo di amici con bandiere e sciarpe. Improvvisamente è stato aggredito da un criminale che cercava di passare con la macchina in mezzo alla folla. Dopo aver insultato uno dei suoi amici, ha spinto Giovanni e lo ha colpito con un pugno al petto. Poi, senza alcun motivo, lo ha colpito con una lama.

Giovanni ha vissuto attimi di panico e ha perso molto sangue. Fortunatamente, la ferita non ha leso organi vitali e il 38enne è stato immediatamente assistito all’ospedale San Paolo. Nonostante la paura, Giovanni ha sottolineato che non prova rabbia ma solo delusione per l’accaduto.

Il tifoso napoletano ha fatto un appello a chiunque avesse informazioni sull’aggressore. Ha descritto la sua macchina, una Lancia Y beige, e ha chiesto aiuto per identificare il criminale. Giovanni ha voluto sottolineare che Napoli è una città meravigliosa e che lui si sente orgoglioso di appartenere a questo popolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui