Telese Terme. Fermati dalla polizia per sospetti di detenzione di sostanze stupefacenti, due fratelli sono stati controllati dagli agenti del locale Commissariato. La perquisizione dell’auto a bordo della quale si trovavano, però, non ha dato risultati positivi, e i due, assistiti dall’avvocato Antonio Leone, sono stati rilasciati senza problemi.

L’episodio ha avuto luogo alle porte di Telese Terme, quando gli agenti hanno intimato l’alt all’auto dei fratelli. Nonostante i sospetti, la successiva perquisizione non ha portato alla scoperta di sostanze stupefacenti, permettendo ai due di riprendere la loro marcia.

La polizia ha svolto il proprio lavoro con la massima professionalità, senza mai tralasciare la necessaria attenzione per i diritti dei cittadini coinvolti nell’operazione. Grazie alla perquisizione, infatti, è stato possibile accertare l’assenza di sostanze illecite, evitando in tal modo eventuali ripercussioni negative per i fratelli fermati.

Articolo precedenteCantieri edili nel beneventano: tre imprese multate per violazioni di sicurezza
Articolo successivoSalerno, la lotta alla droga non si ferma: due arresti per detenzione e cessione di sostanze stupefacenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui