Ad Ascea, i ladri hanno fatto irruzione nella casa del parroco don Peppino Greco. Secondo le prime ricostruzioni, i malviventi hanno agito mentre il sacerdote stava cenando con i bambini e i loro genitori in preparazione alla Prima Comunione. Hanno rubato contanti e oggetti in oro. Indagano i carabinieri.

Purtroppo, questo non è un caso isolato. Anche ad Eboli si sono verificati furti, come quello nella scuola di danza, che ha spinto la maestra a denunciare l’accaduto sui social.

Ma non solo furti preoccupano il territorio. A Battipaglia è stata emanata un’ordinanza anti prostituzione, per contrastare il fenomeno che negli ultimi tempi ha visto un aumento di presenza sul territorio.

Inoltre, un incidente sull’autostrada Salerno-Reggio Calabria ha causato il ferimento di una giovane coppia, che è stata trasportata in ospedale.

Siamo di fronte a una situazione che richiede attenzione e interventi concreti per garantire la sicurezza dei cittadini e la tutela del territorio. Le autorità competenti devono fare il possibile per prevenire questi episodi e garantire un ambiente sicuro e sereno per tutti.

Articolo precedenteOperazione contro le frodi alle accise nel Vallo di Diano
Articolo successivoOperazione Carabinieri per la sicurezza a Vallo della Lucania

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui