Incidente sull’autostrada A2 Salerno-Reggio Calabria: giovane coppia di fidanzati coinvolti

Un incidente stradale si è verificato sull’autostrada A2 Salerno-Reggio Calabria, all’altezza dell’uscita di San Mango Piemonte. Una Smart, con a bordo una giovane coppia di fidanzati, è stata centrata in pieno da un’ Audi guidata da un ventenne in direzione Sud.

L’impatto è stato violentissimo e ha provocato il ribaltamento della citycar. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e due ambulanze del Saut Misericordia e dell’Humanitas, che hanno trasportato d’urgenza i feriti in ospedale.

I due giovani fidanzati sono stati presi in carico dai medici del “Ruggi”. Fortunatamente, le loro condizioni non destano particolare preoccupazione.

Questo incidente ci ricorda l’importanza di prestare sempre la massima attenzione alla guida, soprattutto su strade ad alta velocità come le autostrade. Bisogna rispettare le regole del codice della strada e mantenere una guida prudente per evitare situazioni pericolose come questa. Inoltre, è fondamentale mantenere il veicolo in buone condizioni e fare regolari controlli per prevenire eventuali guasti o malfunzionamenti che potrebbero causare incidenti. La sicurezza stradale è un dovere di tutti, per proteggere la nostra vita e quella degli altri.

Articolo precedenteIl Parco del Seminario di Salerno: la scoperta inquietante di riti satanici
Articolo successivoNapoli: arrestata banda di criminali specializzata in furti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui