Il percorso di guerra tra buche e asfalto precario che porta dalla località Perazzo ad Ariano Irpino è un problema che dura da anni e che richiede un intervento urgente. Questa strada è molto importante per la zona, in cui ci sono supermercati e mobilifici storici, ma è anche molto rischiosa per gli automobilisti, i centauri, i ciclisti e i pedoni. Purtroppo, non è raro che si verifichino incidenti mortali su questa strada già macchiata di sangue.

Nonostante le richieste degli abitanti della zona, nessuno ha ancora preso provvedimenti per risolvere il problema. L’asfalto precario e le buche rendono questa strada molto pericolosa, ma anche il disordine che regna sovrano contribuisce ad aumentare il rischio di incidenti. La strada è di proprietà dell’Anas, ma le competenze per questo tratto specifico sono del Comune.

È necessario che l’amministrazione comunale intervenga al più presto per evitare nuove tragedie su questa strada. È importante garantire maggiore sicurezza a tutti coloro che la percorrono, sia in auto che a piedi. Un asfalto sicuro sarebbe sicuramente un primo passo per raggiungere questo obiettivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui