Operazione straordinaria della Compagnia Carabinieri di Vallo della Lucania per la prevenzione e la repressione dei reati. In particolare, l’attenzione è stata rivolta ai delitti contro il patrimonio, in relazione ai furti in abitazione e nelle attività commerciali. I Carabinieri hanno esteso il controllo anche al rispetto delle norme del Codice della Strada.

L’operazione è stata condotta in più giorni e in diverse fasce orarie nei comuni cilentani, impiegando un dispositivo composto da 110 pattuglie e 220 militari. Sono stati controllati 440 veicoli e identificate 540 persone. Sono state comminate 30 sanzioni per violazioni al Codice della Strada.

Inoltre, i Carabinieri del Reparto Forestale Parco di Vallo della Lucania hanno effettuato controlli di specialità per il controllo e la vigilanza del patrimonio naturale, faunistico e paesaggistico, nonché per contrastare il degrado ambientale, lo smaltimento illecito di rifiuti e l’antibracconaggio.

L’operazione straordinaria dei Carabinieri è stata fondamentale per garantire la sicurezza dei cittadini e la tutela dell’ambiente. La presenza costante delle forze dell’ordine sul territorio è un deterrente per i malviventi e un segnale di attenzione per i cittadini che rispettano le leggi.

Articolo precedenteFurti e prostituzione: la situazione a Salerno
Articolo successivoBlitz della Guardia di Finanza a Salerno: sequestrate 70 bombole di Gpl illegali

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui