Nella notte di ieri, la casa del parroco di Ascea, don Peppino Greco, è stata oggetto di un furto. I malviventi hanno agito mentre il sacerdote era a cena con i bambini e i genitori in vista della Prima Comunione.

Secondo le prime ricostruzioni, i ladri si sono introdotti nell’abitazione e hanno portato via contanti e oggetti in oro di valore. La comunità di Ascea è rimasta sconvolta da questo gesto vile e meschino.

Il parroco, che è molto amato e rispettato nella zona, ha espresso la sua tristezza per quanto accaduto e ha chiesto alla comunità di collaborare con le autorità per individuare i responsabili.

La notizia del furto ha subito fatto il giro del paese e molti sono i cittadini che si sono offerti di dare il loro contributo per aiutare don Peppino a recuperare ciò che gli è stato rubato.

Intanto, i carabinieri stanno indagando sull’accaduto e sperano di poter risolvere presto il caso e riportare la tranquillità nella comunità di Ascea. In attesa di ulteriori sviluppi, la popolazione rimane unita e vicina al parroco, dimostrando ancora una volta la forza della solidarietà e della comunità.

Articolo precedenteFurti in abitazioni: la paura cresce nell’agro aversano
Articolo successivoMatinella sotto shock: cumulo di immondizia abbandonato con siringhe e medicinali usati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui