Questa notte, gli agenti del commissariato di polizia di Secondigliano sono stati chiamati dalla centrale operativa per intervenire su una segnalazione di un’autovettura rubata in movimento su via Antonio Labriola. Dopo aver incrociato l’auto segnalata con tre persone a bordo, i poliziotti hanno intimato l’alt al conducente, ma questi ha accelerato la marcia e ha dato il via a un inseguimento terminato in via Ghisleri.

Qui, i tre occupanti hanno abbandonato l’auto e si sono dati alla fuga a piedi, ma uno di loro è stato bloccato mentre gli altri due sono riusciti a far perdere le loro tracce. Inoltre, gli operatori hanno accertato che l’auto era stata rubata nella stessa giornata a Marano di Napoli.

Il 44enne napoletano con precedenti di polizia che è stato bloccato è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione. La polizia di Secondigliano continua a lavorare per rintracciare gli altri due occupanti dell’auto rubata e assicurare alla giustizia chiunque si macchi di atti illegali.

Articolo precedenteIncendio doloso distrugge quattro auto in zona residenziale di Napoli
Articolo successivoLa tragica morte di una turista filippina sul Vesuvio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui