Tragedia a Montefalcione: Maria Antonietta Cutillo, una giovane ragazza di soli 16 anni, è stata trovata senza vita nella sua vasca da bagno con una mano completamente nera. Secondo le prime ipotesi, la ragazza potrebbe aver cercato di recuperare il suo cellulare caduto in acqua, ma è stata colpita da una scossa elettrica che le ha causato la morte.
La notizia ha scosso l’intera comunità di Montefalcione, dove la famiglia della giovane è molto conosciuta. I genitori hanno trovato la figlia priva di vita quando sono rientrati dal lavoro, causando un grande shock per tutti.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno posto la salma sotto sequestro per i necessari approfondimenti necroscopici. Tanti sono stati gli amici e i parenti che si sono stretti al dolore della famiglia della 15enne, che gestisce una macelleria a Manocalzati.
Una tragedia che ha lasciato tutti senza parole e che ha colpito profondamente l’intera comunità. La morte di Maria Antonietta Cutillo è un triste monito sull’importanza di prestare attenzione alle norme di sicurezza anche nelle situazioni più banali, come quella di utilizzare il cellulare durante un bagno nella vasca. La sua memoria resterà sempre viva nei cuori di chi l’ha conosciuta.