Arrestato uomo albanese per detenzione di sostanze stupefacenti

La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato un uomo di 52 anni, di origini albanesi e residente a San Cipriano d’Aversa, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli investigatori della Squadra Mobile avevano predisposto servizi per contrastare lo spaccio di droga e avevano notato un’autovettura con spostamenti sospetti. Dopo aver pedinato la vettura, gli agenti hanno fermato l’uomo alla guida e hanno proceduto al controllo nei pressi del casello autostradale di Nola. La perquisizione dell’autovettura ha permesso di rinvenire oltre un chilogrammo di cocaina nascosto all’interno di un cartone per detersivi nel cofano posteriore.

Gli agenti hanno esteso l’attività di controllo anche all’abitazione del soggetto, dove hanno trovato un bilancino elettronico di precisione e due macchine per il sottovuoto utili per il confezionamento della sostanza stupefacente. Inoltre, sono stati rinvenuti e sequestrati 60mila euro, ritenuti provento dell’attività illecita, e una macchinetta “contabanconote”.

L’uomo è stato accompagnato presso la casa circondariale di Napoli-Poggioreale a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Articolo precedenteLe 10 notizie più importanti di Caserta del 2 maggio
Articolo successivoBlitz antidroga nel carcere di Ariano Irpino: sequestrati telefoni cellulari e droga

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui