Arrestato un uomo a Napoli grazie all’intervento dei falchi della squadra mobile. Gli agenti, transitando in via Alessandro Poerio, hanno assistito ad un episodio di violenza ai danni di una donna. Un uomo l’ha strattonata facendola cadere a terra e le ha sottratto il cellulare, per poi fuggire. I poliziotti hanno inseguito l’uomo e lo hanno bloccato poco dopo, trovandolo in possesso del telefono, di una collanina e di 240 compresse di farmaci, di cui 182 ad effetto stupefacente o psicotropo.
Il 35enne algerino, già con precedenti e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per rapina aggravata, lesioni personali e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Inoltre, è stato denunciato per ricettazione e ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato. Il cellulare è stato restituito alla proprietaria.
L’intervento dei falchi della squadra mobile è stato fondamentale per fermare l’uomo e recuperare il telefono rubato. Grazie alla loro tempestività e professionalità, è stato possibile arrestare il criminale e sventare eventuali atti di spaccio di stupefacenti. La polizia continua a lavorare per garantire la sicurezza dei cittadini e per contrastare il fenomeno della criminalità.