Tragedia a Ravello, dove un autobus gran turismo è precipitato per una ventina di metri. A bordo del mezzo c’era solo l’autista, il quale, purtroppo, è deceduto. L’incidente è avvenuto sulla strada che da Ravello conduce a Castiglione, in prossimità di un tornante. L’autobus ha sfondato il parapetto che delimitava la strada ed è finito sul muro di una casa sottostante.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori e le forze dell’ordine, che hanno potuto solo constatare il decesso del conducente. Si tratta di un giovane di soli 29 anni, figlio del proprietario della società di autobus.

La pioggia ha reso ancora più difficile l’intervento dei soccorritori, che hanno dovuto lavorare in condizioni difficili. Al momento non si conoscono le cause dell’incidente, ma le autorità stanno indagando per fare luce sulla vicenda.

La notizia ha suscitato grande commozione nella comunità locale, che si stringe attorno alla famiglia del giovane autista. Si tratta di un evento tragico che lascia un vuoto incolmabile nella vita di chi lo ha conosciuto e amato.

Articolo precedenteAriano Irpino: la tragica fine dell’anziano segnato dal dolore
Articolo successivoScoperte 7 strutture alberghiere abusive ad Atrani e sulla Costiera Amalfitana

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui