Furto di bicicletta a Sant’Agnello: arrestato un noto delinquente

La canzone “Ladri di biciclette” del cantante Paolo Belli sembra essere diventata realtà per un 58enne di Vico Equense, noto alle forze dell’ordine, che è stato arrestato dai Carabinieri per il furto di una bicicletta elettrica. Il furto è avvenuto nel comune di Sant’Agnello, dove un ragazzino aveva parcheggiato la sua bici di fronte a un locale, durante una festa di compleanno.

Quando la festa è finita, il proprietario della bicicletta ha scoperto che qualcuno aveva rubato la sua bici e ha subito chiamato la madre e il 112. I Carabinieri della stazione di Piano di Sorrento hanno iniziato subito le ricerche, sapendo che le vie di fuga erano poche. Infatti, hanno seguito il percorso più scontato e hanno trovato il 58enne in sella alla bicicletta rubata nel comune di Meta.

Grazie all’intervento tempestivo dei Carabinieri, la bici è stata restituita al suo legittimo proprietario. L’arrestato, invece, si trova attualmente in camera di sicurezza in attesa del giudizio. Questo episodio dimostra ancora una volta che il furto di biciclette è un fenomeno purtroppo molto diffuso e che bisogna essere sempre attenti e vigilanti per evitare di diventare vittime di questo tipo di reato.

Articolo precedenteArrestati due uomini a Teggiano con 50 grammi di eroina
Articolo successivoLa spiaggia del Marcellino: la battaglia del Comune di San Giovanni a Piro per la riapertura

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui