I carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano hanno effettuato controlli su oltre 150 veicoli e circa 250 persone nella scorsa settimana. Questi servizi sono stati disposti dal Comando Provinciale di Avellino per contrastare la criminalità e intervenire tempestivamente quando necessario. In particolare, tre persone sono state proposte per l’emissione del Foglio di Via Obbligatorio, due 40enni e un 50enne, tutti della provincia di Napoli e con precedenti di polizia. Questi sono stati controllati nei pressi di abitazioni isolate e non hanno fornito alcuna giustificazione valida sulla loro presenza in quel luogo.

Inoltre, è stato denunciato un giovane automobilista di Mirabella Eclano per “Guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti”. Il giovane è stato fermato in evidente stato di alterazione psicofisica ed è risultato positivo al test tossicologico. La sua patente è stata ritirata e lui è stato deferito in stato di libertà. Un altro giovane della provincia di Benevento è stato denunciato per “Porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere”. Durante la perquisizione, sono stati trovati due coltelli a serramanico, che sono stati sequestrati.

Infine, è stato segnalato alla competente Autorità Amministrativa un 20enne di Mirabella Eclano, sorpreso in possesso di una modica quantità di marijuana. Nonostante ciò, i carabinieri continuano a porre attenzione all’attività di perlustrazione per contrastare i reati in materia di stupefacenti e intervenire tempestivamente quando necessario. I controlli mirati sono un’importante azione preventiva per garantire la sicurezza dei cittadini e contrastare la criminalità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui