Un ragazzino di 14 anni ha avuto una brutta sorpresa durante una festa di compleanno a Sant’Agnello, sulla Costiera Sorrentina. Il giovane aveva parcheggiato la sua bici elettrica lungo la strada, ma al termine della festa ha trovato solo la catena con cui aveva bloccato il mezzo. Dopo aver avvisato la madre, ha chiamato il 112 e i carabinieri hanno immediatamente iniziato le ricerche.

Il fuggitivo, un uomo di 58 anni residente nel comune di Vico Equense, è stato trovato poco dopo e la bici è stata restituita al suo legittimo proprietario. L’uomo arrestato si trova ora in camera di sicurezza in attesa di giudizio.

Purtroppo i furti di biciclette sono sempre più frequenti, soprattutto nelle grandi città. Per evitare spiacevoli inconvenienti, è importante assicurare la propria bici con una catena robusta e non lasciarla mai incustodita per troppo tempo. Inoltre, è possibile installare un sistema di localizzazione GPS per ritrovare il mezzo in caso di furto. La prevenzione è sempre la migliore soluzione!

Articolo precedenteErcolano: la Tenenza intitolata a Gennaro Niglio, un presidio contro la criminalità organizzata e la violenza di genere
Articolo successivoMiracolo a Marigliano: bambina di 4 anni salvata dai Carabinieri in crisi cardiaca

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui