Incidente stradale a Contrada: ferito un ragazzo di Forino
Un incidente stradale ha fatto tremare la piccola frazione di Contrada, nel comune di Avellino. Una Fiat Panda 4×4, guidata da un ragazzo di 19 anni proveniente da Forino, si è ribaltata lungo la strada che collega Contrada ad Avellino, in zona Cretazzo. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e un’ambulanza che ha trasportato il giovane ferito in ospedale.
Ancora non sono state accertate le cause dell’incidente, ma sembra che la vettura si sia ribaltata a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia. Il ragazzo è stato trasportato all’ospedale Moscati con una ferita al braccio e diverse contusioni. Fortunatamente non sembra essere in pericolo di vita.
L’incidente ha provocato il blocco del traffico lungo la strada, causando lunghe code fino a Bellizzi. La situazione è stata gestita dalle forze dell’ordine presenti sul posto, che hanno cercato di far fluire il traffico il più velocemente possibile.
In queste situazioni è importante mantenere la calma e rispettare le indicazioni delle forze dell’ordine. Inoltre, è fondamentale prestare la massima attenzione alla guida, soprattutto in caso di maltempo, per evitare incidenti come quello accaduto a Contrada.