Un tragico incidente stradale si è verificato a Ravello, nella provincia di Salerno, dove un autobus turistico è precipitato da una ventina di metri, causando la morte del conducente, un giovane di soli 29 anni e figlio del proprietario dell’azienda di autobus. Fortunatamente, non c’erano altri passeggeri a bordo.

L’autobus stava percorrendo la strada che collega Ravello a Castiglione quando, in prossimità di una curva, è uscito di strada e si è schiantato contro il muro di una casa sottostante. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e le forze dell’ordine, che hanno trovato il conducente senza vita.

Il sindaco di Ravello, Paolo Vuilleumier, ha espresso il suo cordoglio alla famiglia F., proprietaria della società di autobus, conosciuta e apprezzata per la professionalità e la disponibilità dei suoi servizi. Questa tragedia ha colpito profondamente non solo la comunità di Agerola, dove il conducente era originario, ma anche tutta la costa d’Amalfi.

Si tratta di un incidente autonomo, causato dalla fuoriuscita del veicolo dalla carreggiata. Un evento che ci ricorda quanto sia importante sempre prestare attenzione alla guida e rispettare le norme del codice della strada, per evitare tragedie come questa. La comunità di Ravello e di tutta la costa d’Amalfi si stringono attorno alla famiglia e agli amici del giovane conducente, in questo momento di grande dolore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui