È con grande rammarico che si apprende della morte dell’avvocato Fulvio Di Mezza, di Telese Terme, avvenuta presso l’ospedale San Pio di Benevento. Di Mezza aveva 73 anni e aveva trascorso ben 41 anni della sua vita indossando la toga. Era un professionista molto apprezzato e stimato, soprattutto nel settore civile, dove la sua competenza e serietà erano riconosciute da tutti.

La notizia della sua scomparsa ha colpito profondamente quanti lo conoscevano, non solo per le sue doti professionali, ma anche per la sua passione per gli studi storici. Infatti, l’avvocato Di Mezza faceva parte della commissione per il gonfalone di Telese, dimostrando così il suo attaccamento alla propria terra e alla sua storia.

Era un uomo schivo e riservato, dotato di un’educazione di altri tempi che lo rendeva molto affabile e rispettoso nei confronti degli altri. La sua morte lascia un vuoto incolmabile non solo nella vita della sua famiglia, ma anche in quella di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e di apprezzarne le qualità umane e professionali.

L’avvocato Di Mezza lascia la moglie e due figlie, che lo ricorderanno sempre con grande affetto e stima. La sua scomparsa rappresenta una perdita per l’intera comunità di Telese Terme e di Benevento, che oggi piangono la scomparsa di un professionista di grande valore e di un uomo dal cuore gentile.

Articolo precedenteRissa tra ragazzini ad Avellino: la violenza tra i giovani non conosce confini
Articolo successivoSospeso il volantinaggio: il Siap incontra il Prefetto di Avellino ad Atripalda

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui