Un nigeriano è stato individuato e processato per resistenza e aggressione a un pubblico ufficiale. L’uomo, identificato come S.V., è stato condannato dal Tribunale di Avellino a 9 mesi con pena sospesa. Inoltre, è sospettato di essere l’autore dell’aggressione ai danni di un avvocato avellinese, colpito al volto con un pugno.

Le indagini sono state condotte dai carabinieri del Comando Provinciale, i quali hanno scoperto che l’avvocato aveva sorpreso il nigeriano mentre urinava davanti alla sua abitazione. Quando il professionista gli ha chiesto spiegazioni, il nigeriano lo ha colpito con un pugno in volto, causando delle ferite. Successivamente, ha afferrato un bastone per tentare di aggredire nuovamente l’avvocato, ma fortunatamente non ci è riuscito. L’intera scena è avvenuta alla presenza della moglie e dei figli dell’avvocato.

Questa vicenda dimostra l’importanza della sicurezza e dell’ordine pubblico nelle nostre città. È inaccettabile che un cittadino si comporti in questo modo, soprattutto davanti a dei bambini. È importante che le forze dell’ordine siano sempre presenti per prevenire e reprimere atti di violenza come questo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui