I Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano continuano a svolgere servizi di perlustrazione con l’obiettivo di contrastare la criminalità e intervenire tempestivamente quando necessario. Nell’ultima settimana, i militari hanno controllato più di 150 veicoli e circa 250 persone, di cui tre sono state proposte per l’emissione del Foglio di Via Obbligatorio. Si tratta di due uomini di 40 anni e uno di 50, tutti della provincia di Napoli e con precedenti di polizia, controllati nei pressi di abitazioni isolate senza fornire alcuna giustificazione valida.

Inoltre, è stato denunciato un giovane automobilista di Mirabella Eclano per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti, poiché è risultato positivo al test tossicologico. La sua patente è stata ritirata e il giovane è stato deferito in stato di libertà. Un altro giovane della provincia di Benevento è stato trovato in possesso di due coltelli a serramanico e denunciato per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere.

Infine, i Carabinieri hanno segnalato alla competente Autorità Amministrativa un 20enne di Mirabella Eclano, sorpreso in possesso di una modica quantità di marijuana, dimostrando l’attenzione al contrasto ai reati in materia di stupefacenti. L’attività incessante dei Carabinieri di Mirabella Eclano dimostra l’impegno nella lotta alla criminalità e nella tutela del territorio e dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui