San Giorgio, spari in aria per rapinare un 17enne dello scooter

Nella città di San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli, un giovane di 17 anni è stato rapinato del suo scooter da due sconosciuti armati e a volto coperto. Il ragazzo si trovava in sella al suo mezzo lungo la via Guerra, quando i malviventi lo hanno affiancato e uno dei due ha sparato in aria, intimandogli di consegnare lo scooter.

I rapinatori sono poi fuggiti con il mezzo, ma sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione per avviare le indagini e cercare di chiarire la dinamica del fatto.

Nella stessa notte, sempre a San Giorgio a Cremano, i Carabinieri di Portici sono intervenuti in via Cavalli di Bronzo per un altro episodio simile. Due sconosciuti, armati e con il volto coperto, avrebbero speronato un altro giovane di 17 anni in sella al suo scooter. Fortunatamente, il ragazzo non è rimasto ferito e i malviventi sono fuggiti senza sottrargli il mezzo.

Anche in questo caso, le indagini sono in corso per cercare di individuare i responsabili dei due episodi di violenza e rapina. La situazione è preoccupante e richiede un intervento deciso delle forze dell’ordine per garantire la sicurezza dei cittadini e prevenire ulteriori episodi del genere.

Articolo precedenteCaivano sotto scacco: smantellata piazza di spaccio in edilizia popolare
Articolo successivoIl processo Aias-Noi con Loro ad Avellino: nuovi sviluppi sulla vicenda dell’accreditamento provvisorio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui