Le strade della Costiera Amalfitana necessitano di interventi urgenti per garantire la sicurezza e la manutenzione necessarie per evitare incidenti. Questo è stato dichiarato dal Sottosegretario alle Infrastrutture Tullio Ferrante, rappresentante di Forza Italia, che ha evidenziato la necessità di un intervento tempestivo da parte delle istituzioni per migliorare le condizioni della sicurezza stradale in Costiera Amalfitana.

L’incidente di ieri mattina sulla SP 75, a Cigliano, è solo la punta dell’iceberg di un problema ben più complesso, ovvero quello della sicurezza stradale in Campania. Il rappresentante del governo Meloni ha espresso la sua preoccupazione per la situazione e ha sottolineato l’importanza di un intervento immediato per evitare tragedie come quella di ieri.

Il Sottosegretario Ferrante ha espresso la sua vicinanza ai familiari dell’autista coinvolto nell’incidente e ha promesso di fare tutto il possibile per conoscere le cause che hanno portato alla tragedia. Ferrante ha seguito il dossier delle strade della Costiera Amalfitana per alcuni mesi e ha tenuto un incontro con il consigliere comunale di Minori Fulvio Mormile ed il sindaco di Amalfi Daniele Milano per velocizzare l’istituzione della Zona a traffico limitato territoriale.

L’incidente di Cigliano ha evidenziato l’importanza della sicurezza stradale nella regione e la necessità di un intervento immediato per garantire la sicurezza dei cittadini. La Costiera Amalfitana è una delle zone più belle e turistiche d’Italia, ma la sicurezza stradale deve essere la priorità assoluta per le istituzioni.

Articolo precedenteFurto auto a Roma, uomo di Sarno intercettato senza patente a Mondragone
Articolo successivoTragedia lungo la SP75: riflessioni sulla sicurezza stradale della Costiera Amalfitana

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui