Questa mattina a Benevento si è verificata una situazione di sosta selvaggia che ha causato disagi alla circolazione. Il fatto è avvenuto in vico Papiniano, nel pieno centro storico della città, dove un porter di proprietà dell’Asia, la municipalizzata che si occupa della gestione e raccolta dei rifiuti, è rimasto bloccato per oltre trenta minuti a causa di un’automobile parcheggiata fuori posto. L’operatore ecologico alla guida del mezzo è stato quindi bloccato nel vicolo, non riuscendo a fare manovra. La situazione è stata resa ancora più complicata dalla pioggia che ha reso i sampietrini scivolosi, ostacolando ulteriormente la manovra del conducente Asia.

La sosta selvaggia ha causato immediati disagi alla circolazione, con le automobili rimaste ferme sia in entrata che in uscita, in un’area particolarmente trafficata per la presenza di studi privati, banche e abitazioni. Per risolvere la situazione sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale, che poco dopo le 10 hanno sbrogliato l’intricata situazione e hanno rintracciato l’automobilista indisciplinato.

La sosta selvaggia è un problema che si ripete spesso nelle città italiane, causando disagi alla circolazione e mettendo a rischio la sicurezza degli altri automobilisti e dei pedoni. È importante che tutti rispettino le regole del codice della strada e parcheggino il proprio veicolo in modo corretto, evitando di bloccare la circolazione e causare problemi ad altri utenti della strada.

Articolo precedenteGiro d’Italia: VI tappa sulla SR ex SS 373, la città si prepara all’evento
Articolo successivoAggressione a un avvocato ad Avellino: arrestato nigeriano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui