Nocera Inferiore – Nella notte tra lunedì e martedì, la pizzeria Wip è stata oggetto di un furto con scasso. L’episodio è avvenuto poco prima delle 4 del mattino, quando un ignoto ha forzato la porta d’ingresso del locale e rotto una delle vetrine. Una volta dentro, si è diretto alla cassa e, dopo averla aperta facilmente, si è impossessato di poco più di 20 euro in contanti. Nonostante l’allarme sia scattato, il ladro è riuscito a fuggire senza essere visto.

I proprietari del ristorante hanno subito chiamato i carabinieri, ai quali è stata presentata una denuncia. Gli investigatori, a cui sono state consegnate le immagini delle telecamere di videosorveglianza, stanno cercando di identificare il responsabile del furto. Potrebbe trattarsi della stessa persona che nelle settimane precedenti ha rubato in altri locali e negozi della città.

Domenico Fortino, uno dei proprietari di Wip, ha commentato l’episodio con tristezza: “È davvero triste vedere queste scene. Siamo lontani da un mondo più buono”. Tuttavia, non si è lasciato abbattere dal furto e ha aggiunto: “Dopo un attimo di desolazione, ci rialziamo sempre più forti di prima e sempre più leali e buoni verso tutti”. Fortino è attualmente impegnato in un “show pizza” a Tutto Food, la fiera agroalimentare di Milano, dove sta rappresentando la sua pizzeria e la tradizione culinaria italiana.

Articolo precedenteLadri in azione ad Ascea Marina: il parroco derubato nella sua casa
Articolo successivoBenevento: giovane arrestato per maltrattamenti in famiglia ed estorsione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui