Il fenomeno dei furti ad Albanella è diventato un vero incubo per i cittadini. Nella notte appena trascorsa, i ladri sono riusciti a derubare ben tre abitazioni nella località di Vuccolo Cappasanta, portando via ogni cosa, compresi generi alimentari e piccoli oggetti personali.

La rabbia e la preoccupazione dei cittadini sono alle stelle, poiché questo fenomeno sembra non accennare a placarsi. Si teme che sul territorio siano costituite vere e proprie squadre di ladri, che studiano nei dettagli le abitudini dei proprietari delle abitazioni da colpire.

Il numero di furti nella zona è altissimo, con gli ultimi colpi messi a segno meno di un mese fa, causando ingenti danni materiali e persino il furto di automobili parcheggiate negli spazi antistanti alle case.

Questa volta, i ladri hanno fatto man bassa di ogni cosa, compresi scorte di olio, vino e salumi, attrezzi agricoli di valore come decespugliatori e motozappe. Si è venuti a sapere che poco prima delle 4:00 del mattino, la stessa banda avrebbe tentato di mettere a segno un altro colpo nella medesima località.

I cittadini, esasperati, hanno chiesto al sindaco Renato Iosca di intervenire e di chiedere sostegno alla Prefettura per incrementare i controlli sul territorio. È necessario fare qualcosa al più presto per fermare questo fenomeno che sta causando danni ingenti alle famiglie e alla comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui